CIARA Questo sì che è un primato: dall’anno del suo debutto, nel 2004, è entrata per otto volte nella Top 10 americana dei singoli, oltre ad avere venduto 23 milioni di copie. Ultimo album uscito, Beauty Marks, che rappresenta l’impegno dell’anno per questa cantante/attrice texana (34).
Sposata con il quarterback, come a dire il regista della squadra, dei Seattle Seahawks Russel Wilson, ha una figlia, Sienna Princess, nata nel 2017, e un figlio di 5 anni, Future, dal precedente compagno, il rapper che si chiama come il bambino. E già questo nome sembra il titolo di quelle canzoni di contemporary rhythm and blues per le quali va giustamente famosa.
Berretto Sarebbe la classica cuffia da montagna di lana corposa e colorata se le dimensioni non consentissero un ampio risvolto sopra la fronte, simile a una fascia fermacapelli.
Duvet Non più imbottito all’eccesso, ma una linea ben disegnata, che gioca con il contrasto del doppio interno amovibile. Una protezione sicura per i giorni sotto zero, o per il clima di montagna.
Pantaloni Imbottiti e aderenti ma non troppo. Per affrontare le piste di sci come il superfreddo in città. Coordinati per allegria e per non spezzare bruscamente la figura (tutto Moncler).
Combat shoe Neri e forti come i guanti. In un contrasto sottolineato dall’aderente pullover color fiamma. Non è originale, ma evita il genere folletto, in agguato con il monocolore.
Il look anti freddo di Ciara, cantante e attrice texana di 34 anni (foto Getty Images).
L’articolo Ciara è il tocco di classe della settimana sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!