«Questo è quello che succede quando noi tre stiamo insieme. Dean, Dan & Cher». Cher lancia così, su instagram, con poche parole, ma con uno scatto che riempie ogni possibile vuoto, la notizia della sua collaborazione con Dsquared2.
Settantaquattro anni il prossimo maggio (è tutto vero), la cantante sarà infatti protagonista della campagna Primavera-Estate 2020 del brand. Un altro importante tassello che si va ad aggiungere alla lunga e poliedrica carriera dell’artista, ma che non rappresenta il suo debutto sotto i riflettori fashion.Cher, infatti, non è nuova alle campagne pubblicitarie perché già nel 2015 venne scelta da Marc Jacobs per dare voce e volto alla sua collezione autunno-inverno.
Oggi, a ritentare il fortunato esperimento è il celebre duo creativo, Dean e Dan Caten, che ha deciso di celebrare i 25 anni del brand in grande stile, ma soprattutto in compagnia di una grande icona della musica e del cinema. E adesso (ma, forse, da sempre) anche della moda.
LEGGI ANCHE
Se Marc Jacobs fa la pubblicità per Givenchy
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!