CHARLIZE THERON
È abituata agli Oscar questa magnifica donna (44 anni) che è stata premiata per un film, Monster, dove era imbruttita e assassina. Mentre per Bombshell, era candidata come migliore attrice protagonista per il ruolo di Megyn Kelly, è la sua bellezza a renderla vittima di molestie da parte del boss della Fox News Channel.
Presente ai Bafta, gli “Oscar” del cinema inglese, ha affascinato anche gli invitati del Costume Designers Guild Awards, dove non mancavano gli abiti stravaganti dei costumisti hollywoodiani. Ma è anche la madre affettuosa di due bambini piccoli da lei adottati e attivista della Peta. Però non ne parla, perché è meravigliosamente riservata.
Charlize Theron (foto Getty Images).
Maniche Sull’impeccabile camicia bianca da collegiale che ricorda certi personaggi di Colette, le maniche rigide ad ala disegnano tra spalle e busto proporzioni nuove e slanciate.
Clutch Si può portare a mano o a spalla questa piccola borsa nel più classico e celebre dei loghi Dior. Questa volta in versione obliqua, con il risvolto di chiusura a sellier.
Cintura Più che un accessorio, si rivela un autentico pezzo di design e il punto focale del completo che, attirando l’attenzione, sottolinea la delicatezza degli accostamenti.
Décolletées Mettono in risalto l’eleganza della gonna ampia, con tasche a fessura, queste scarpe dal tacco sottilissimo ma ben calibrato e laccio che accarezza la caviglia. Tutto Dior.
L’articolo Charlize Theron è il tocco di classe della settimana sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!