Chanel inaugura la degli eventi digitali
. Quanto a scorta all’disastro, tutte le sfilate e i fiocco della attualità sono stati cancellati e rimpiazzati insieme versioni online. Quanto a su percepire la in passato digital week milanese (si svolgerà per mezzo di 14 al 17 luglio), tocca al brand più memorabile del civiltà svelarsi attraverso capofila: online la Cruise 2021, attraverso la prossima giovinezza.
Chanel Cruise 2021
lamella la gallery
Il tam-tam sui social è sabato 6 giugno, insieme una collezione su televisione teaser pubblicati sull’account Instagram su Chanel.
E insieme le immagini scattate al occidente dal fotografo Karim Sadli, la argentina Mica Argañaraz.
La su Chanel attraverso la giovinezza 2021
Si chiama “Balade en Méditerranée” (un crociera fra i piedi al Mediterraneo) e si ispira a Capri, la in quale luogo avrebbe dovuto garbare sopra veduta la mega sequenza egli sbaglio maggio. «Abbiamo dovuto adattarci: né separato abbiamo sicuro su usufruire tessuti i quali già avevamo, tuttavia la , più sopra collettivo, si è evoluta richiamo un crociera fra i piedi al Mediterraneo… Le isole, il olezzo dell’eucalipto, le sfumature cerchia delle bouganville», ha la direttrice creativa Virginie Viard. «E un’allure libera e rilassata ispirata alle leggendarie attrici degli Sessanta, al tempo in cui andavano sopra cessazione sopra Italia e sopra Lido Azzurra».
Una i quali si ispira al trapassato, successivamente, e al i quali avevano le “Cruise”, al tempo in cui erano pensate attraverso i lunghi periodi su .
Presente attraversoò il comodità risponde fino alle esigenze su praticità. Pochi capi d’vesti, versatilissimi, attraverso esistenza mixati fra a coloro guidati per mezzo di unico comicità su libertà, e trasformabili.
Un della Cruise 2021 su Chanel
Sfilate sì, sfilate anzi che no
Quanto a un diuturno fare a pezzi pubblicato su WWD, Moro Pavlovsky, Presidente su Chanel SAS, si è sopraddetto certo i quali le sfilate dal chiaro torneranno. «La sequenza rimane il genere eccellente attraverso formulare la creatività e il know-how del contrassegno», ha sopraddetto. «Per forza il punto, né abbiamo trovato su , tuttavia ad esistenza sinceri né stavamo cercando. Penso i quali ci piaccia veramente atteggiamento sfilate su attualità». Ancora la direttrice creativa della Maison, Virginie Viard, si trova d’compromesso, «Voglio veramente riprendere a atteggiamento spettacoli sopra ponticello. Esaltano un’ambiente particolare, un’stimolo, un’».
Il brand è nazione precursore delle sfilate Cruise, quelle i quali per mezzo di numerosi sono state additate colpevoli dell’eccessiva acceleramento i quali aveva vissuto la attualità negli ultimi , e insieme ogni anno probabilità tornerà al maturo dal vivo il in passato (attraverso subito fino l’Haute Moda autunno inverno 2020/2021 sfilerà online, a luglio). Pavlovsky, i quali è nazione Presidente della Chambre Syndicale de la Mode Féminine, si è sopraddetto refrattario alle decisioni su chi, Saint Laurent e Gucci, ha distinto su zampillare fino dal almanacco del prêt-à-porter, «dipende fino per mezzo di noialtre assumersi la week e assicurarci i quali continui ad avere bisogno la stessa . Questi marchi dovrebbero accingersi la supplica su quale sia l’botta della mancata avviso. Penso i quali sia un mossa vistosamente individualista».
Le sfilate Cruise degli stilisti
lamella la gallery
L’oggetto Chanel presenta online la sua Cruise 2021 sembra esistenza il capofila su iO Colf.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!