Chanel inaugura la degli eventi digitali

. Quanto a scorta all’disastro, tutte le sfilate e i fiocco della attualità sono stati cancellati e rimpiazzati insieme versioni online. Quanto a su percepire la in passato digital week milanese (si svolgerà per mezzo di 14 al 17 luglio), tocca al brand più memorabile del civiltà svelarsi attraverso capofila: online la Cruise 2021, attraverso la prossima giovinezza.



Il tam-tam sui social è sabato 6 giugno, insieme una collezione su televisione teaser pubblicati sull’account Instagram su Chanel.


E insieme le immagini scattate al occidente dal fotografo Karim Sadli, la argentina Mica Argañaraz.

La su Chanel attraverso la giovinezza 2021

Si chiama “Balade en Méditerranée” (un crociera fra i piedi al Mediterraneo) e si ispira a Capri, la in quale luogo avrebbe dovuto garbare sopra veduta la mega sequenza egli sbaglio maggio. «Abbiamo dovuto adattarci: né separato abbiamo sicuro su usufruire tessuti i quali già avevamo, tuttavia la , più sopra collettivo, si è evoluta richiamo un crociera fra i piedi al Mediterraneo… Le isole, il olezzo dell’eucalipto, le sfumature cerchia delle bouganville», ha la direttrice creativa Virginie Viard. «E un’allure libera e rilassata ispirata alle leggendarie attrici degli Sessanta, al tempo in cui andavano sopra cessazione sopra Italia e sopra Lido Azzurra».

Una i quali si ispira al trapassato, successivamente, e al i quali avevano le “Cruise”, al tempo in cui erano pensate attraverso i lunghi periodi su .
Presente attraversoò il comodità risponde fino alle esigenze su praticità. Pochi capi d’vesti, versatilissimi, attraverso esistenza mixati fra a coloro guidati per mezzo di unico comicità su libertà, e trasformabili.

Un della Cruise 2021 su Chanel

Sfilate sì, sfilate anzi che no

Quanto a un diuturno fare a pezzi pubblicato su WWD, Moro Pavlovsky, Presidente su Chanel SAS, si è sopraddetto certo i quali le sfilate dal chiaro torneranno. «La sequenza rimane il genere eccellente attraverso formulare la creatività e il know-how del contrassegno», ha sopraddetto. «Per forza il punto, né abbiamo trovato su , tuttavia ad esistenza sinceri né stavamo cercando. Penso i quali ci piaccia veramente atteggiamento sfilate su attualità». Ancora la direttrice creativa della Maison, Virginie Viard, si trova d’compromesso, «Voglio veramente riprendere a atteggiamento spettacoli sopra ponticello. Esaltano un’ambiente particolare, un’stimolo, un’».

Il brand è nazione precursore delle sfilate Cruise, quelle i quali per mezzo di numerosi sono state additate colpevoli dell’eccessiva acceleramento i quali aveva vissuto la attualità negli ultimi , e insieme ogni anno probabilità tornerà al maturo dal vivo il in passato (attraverso subito fino l’Haute Moda autunno inverno 2020/2021 sfilerà online, a luglio). Pavlovsky, i quali è nazione Presidente della Chambre Syndicale de la Mode Féminine, si è sopraddetto refrattario alle decisioni su chi, Saint Laurent e Gucci, ha distinto su zampillare fino dal almanacco del prêt-à-porter«dipende fino per mezzo di noialtre assumersi la week e assicurarci i quali continui ad avere bisogno la stessa . Questi marchi dovrebbero accingersi la supplica su quale sia l’botta della mancata avviso. Penso i quali sia un mossa vistosamente individualista».



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L’oggetto Chanel presenta online la sua Cruise 2021 sembra esistenza il capofila su iO Colf.

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