L’attesissima nuova collezione Chanel Métiers d’art 2019 2020 è andata in scena a Parigi, con una sfilata spettacolare all’interno del Grand Palais. Spettacolare tanto per gli allestimenti, quanto per le straordinarie decorazioni dei look in passerella, realizzate dai maestri artigiani dei celebri atelier di rue Cambon 31.
La nuova collezione Chanel, la prima delle collezioni Métiers d’art interamente creata sotto la direzione artistica di Virginie Viard, è caratterizzata da un guardaroba prezioso che reinventa alcuni degli elementi più emblematici della maison parigina. Il motivo matelassé torna sui tailleur ricamati con cristalli multicolor, le perle di Coco riempiono gli abiti da sera con decorazioni all over su seta e organza.
Voglio che sia sempre prezioso indossare un vestito Chanel. Virginie Viard
La nuova collezione Chanel Métiers d’art 2019 2020 è un vero trionfo del savoir faire artigianale degli atelier di ricamo Lesage e Montex, dei maestri di Lemarié specializzati in decorazioni di fiori e piume, e della creatività contemporanea di Virginie Viard.
Guardate anche il “making of” di uno degli outfit dello show.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!