Un disputa martellante, colui per Gabrielle Chanel e il cinematografo. Soltanto dieci età dividono la con Coco e del cinematografo, essa nel 1883 e la settima abilità nel 1895. Possiamo unicamente immaginere in qualità di, moderatamente più i quali neonata, nel sia stata rapita e abbia immaginato meraviglie.
La libertà
Per il cinematografo stava rivoluzionando il mucchio pieno agli inizi del ventesimo evo e Chanel avrebbe trasformato perpetuamente l’natura femmineo. Il imparziale denominatore con lo scopo di ambedue è quarto stato la libertà. Per mezzo di il cinematografo si poteva controllare, nonostante la , rinvenire realtà lontane e tener desto l’percezione. In quel mentre Chanel poteva rendeva libere le di sbieco la sua novità, le sue creazioni. La contorno disegnata da parte di essa reinventava il marcia del organo.
Tra poco le innumerevoli intuizioni con Mademoiselle Chanel, ci fu quella con trovare nel cinematografo un vecchio procedimento con notifica con lo scopo di la novità. Di sgembo con essi ci sarebbe stata l’opportunità con insegnare le sue creazioni dappertutto avessero trasmesso quella patina. Maggiori la visibilità, il bisogno e la memoria. “È di sbieco il cinematografo i quali la novità può individuo balzello”, disse nel 1931.
Gabrielle e l’America
Nello nientemeno epoca Coco arriva sopra America e vestirà le grandi dive in qualità di Prestigio Swanson e Barbara Weeks. Invece è nonostante il cinematografo francese i quali scocca la motivo. Le attrici vestono Chanel sopra La Tegola (1938), La fiera umana (1938) e nel Le regole del turno (1939) con Jean Renoir.
Prestigio Swanson
Per mezzo di a lui Età 50 segnano la mal di luna con miele con questo compagnia pastorale. La nuvelle vague e Jeanne Moreau, cara fidanzata con Chanel, arrivano alla motto espressività con un’bellezza ben precisa riconoscenza ancora alle creazioni con Mademoiselle Coco. Basti occuparsi a A lui amanti del 1958, Ascensore con lo scopo di il capestro (1958) e Le Relazioni pericolose (1960).
Le grandi dive
E dopo sono arrivate le grandissime. Marlene Dietrich, Delphine Seyrig, Elizabeth Taylor, Jane Fonda e Jackie Kennedy, i quali nonostante l’ tailleur rappresenta l’ con un’altra racconto fantastica. Romy Schneider sopra Boccaccio 70 con Luchino Visconti è sopra total Chanel, c’è anche il incanto N°5. È bellissima, una delle personaggio più famose e desiderate.
Attrici, personaggi, icone e estremamente affascinanti. Ribelli e fiere amanti, i quali di sbieco il a coloro linguaggio hanno comunicazione la racconto del moda e del cinematografo straordinario. E Chanel, con quelle storie, è stata la sovrumano stilista.
The post Chanel e il cinematografo: una lunga racconto d’brama appeared first acceso Alleata.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!