Celine riparte insieme un serio: la dinanzi bagaglio della raccolta pre-fall 2020. Giacché Hedi Slimane, il maestro di cappella artistico e della maison Celine ha immaginato la 16 bag, aveva l’scopo in generare una bagaglio quale rappresentasse a causa di rimpinzato l’bellezza della griffe.
Una variante
La Celine 16 Soft Bag ha un battuta più arrendevole e una intelaiatura la minoranza rigida deferenza alla costituzione ardito. La contorno è risolutamente più e la costituzione dei manici permette in convogliare la bagaglio a colpire alle spalle. Il tono più parisien.
È benevolo a causa di coppia tipi in , un più uguale e l’gente martellato. Limitatezza a lucchetto metallico sulla ritaglio frontale, questa variante Soft della 16 Bag ha fino un strip in cute aggiuntiva.
Se trovarla
La variante della signature Bag è benevolo nudo a causa di alcune selezionate boutique: Parigi Montaigne, Parigi Bon Marché, Milano Montenapoleone, New York Madison, New York SoHo, Los Angeles Beverly Hills, Tokyo Omotesando e Ginza G6 e online. Il pugno in minaccia è per certo la variante burgundy.
Il dispensa 16 è a causa di imprestito dall’Albergo Colbert quale si trova al 16 in rue Vivienne nel in relazione a arrondisement e i dettagli ricordano le borse degli 60 della maison.
The post Celine 16 Soft Bag: la bagaglio quale stavamo aspettando appeared first Simpatizzante.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!