La passione per i cappotti di Jennifer Lawrence è più viva che mai. L’attrice americana adora i capispalla basici come il cappotto cammello di Totême sfoggiato in numerose occasioni autunnali, e ora per affrontare l’inverno nella Grande Mela sceglie un Teddy Coat oversize e giallo pastello firmato Burberry.
Un cappotto di culto
Il modello indossato da Jennifer Lawrence a New York mentre passeggia con il neo sposo Cooke Maroney è il Willingstone di Burberry. Un Teddy Coat oversize a sei bottoni con revers, maniche extra-long, interni tartan e mega-tasche applicate. Su Matches Fashion è in vendita a 1.200 euro.
Il Teddy Coat oversize modello Willingstone di Burberry.
La borsa must have di tendenza
L’attrice abbina questo teddy chic e comodissimo con la maglia dolcevita beige di Mandkhai, la gonna midi in motivo percalle di Ports 1961, e con gli stivaletti neri con zip e suola flat gommata di The Row. Il finissage perfetto di questo look è però la borsa, una nuova it-bag che si inserisce a pieno titolo nel trend di stagione delle borse clutch di medie dimensioni.
La borsa Aimee Clutch di Khaite in suede color caramello.
Il modello a busta è l’Aimee Clutch di Khaite, in tessuto scamosciato color caramello con barra di chiusura in metallo dorato. Un accessorio di lusso che sul sito del brand è in vendita a 1.104 euro.
L’articolo Cappotti di tendenza: Jennifer Lawrence sceglie il Teddy Coat giallo pastello sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!