In questi ultimi mesi, il nostro guardaroba si è dovuto adattare inevitabilmente alle nuove esigenze di vita. Ovvero, un aumento del tempo trascorso tra le mura di casa, una diminuzione delle occasioni mondane, un desiderio maggiore di comfort e praticità. Ma non solo.
Le basse temperature di questi mesi ci inducono a desiderare capi caldi, anzi caldissimi, e al tempo stesso piacevoli al tatto, e non per ultimo femminili nelle linee. Perché anche l’homewear può essere cozy e insieme accattivante.
Lo sa bene Calzedonia, che, per questa lunga coda di inverno, ha ampliato la sua proposta con leggings ultra warm in cashmere o tessuto thermal dal touch morbidissimo. Dalla versione con elastico in vita in tessuto effetto pelle termica al modello con coulisse, perfetto anche per i momenti fuori casa passando per il best seller di stagione, nonché protagonista dei tanti scatti casalinghi delle influencer, volti di Calzedonia: il leggings a coste in modal con cashmere. Pratico e dal piglio fashion.
E se le più freddolose possono andare sul sicuro con il leggings termico, caratterizzato internamente da un tessuto ‘plush’ soffice, le future mamme – Chiara Ferragni docet – possono lasciarsi avvolgere dal Collant Maternity con Cashmere caldo, comodo e confortevole.
LEGGI ANCHE
Green Shopping, tutta la moda più eco
LEGGI ANCHE
Tutte le tendenze moda per la Primavera-estate 2021
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!