Dopo un anno e mezzo di pausa, si sono riaccese le luci sulla città di Milano. A premere l’interruttore è stata la maison Bvlgari, che ha scelto il capoluogo lombardo come cornice dell’evento internazionale di presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica.
Due le location d’eccezione scelte per l’occasione. Prima il Teatro alla Scala, interamente riservato per la serata, dove il parterre di ospiti ha potuto assistere a un concerto dell’Accademia del Teatro alla Scala che ha eseguito alcune tra le più conosciute arie di compositori del calibro di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e Vincenzo Bellini. A brillare, le preziose creazioni della griffe, rappresentate in un meraviglioso tableau vivant che ha animato gli spazi del Bvlgari Hotel, seconda tappa della serata, dove, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi si è esibita in una performance dal vivo mentre gli ospiti gustavano uno speciale menù dello chef tre stelle Michelin Niko Romito.
La nuova collezione, ode ai valori autentici e al genio umano, è insieme un invito ad accogliere pienamente i doni che scaturiscono dalla natura, dall’arguzia e dalla passione. Pietre preziose si intrecciano al savoir faire di mani prodigiose di artigiani talentuosi che da sempre plasmano quell’idea di magnificenza cara alla griffe.
A fare gli onori di casa, Jean-Christophe Babin CEO del Gruppo che ha accolto gli ospiti intervenuti, tra i quali anche molte celebrità ormai parte della Bvlgari Family: Ester Exposito, Lily De Wittgenstein, Solange Smith, Vittoria Puccini, Lily Aldridge, Anna Cleveland, Jaime Lorente, Chiara Ferragni, Alessandro Borghi, Serenay Sarikaya, Tamu McPherson, Nieves Alvarez, Alessio Lapice, Svetlana Khodechenkova, Alejandro Speitzer, Tanja Lacroix e Leo Gassman, per citarne alcuni.
Ma non solo. Il Brand, oltre all’evento di presentazione, si è inoltre impegnato a lasciare un segno tangibile sul territorio, grazie a due ulteriori importanti iniziative: l’apertura al pubblico – per la prima volta in assoluto e fino al 10 giugno – dello showroom di Alta Gioielleria realizzato all’interno della boutique Bvlgari di via Montenapoleone, 2, così da permettere a tutti di ammirare la nuova Collezione Magnifica e la creazione di una sfilata-evento in uno dei luoghi simbolo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, che verrà poi trasmessa in streaming il 21 giugno in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE
Le grandi storie dei vestiti reali. I gabbiani Oscar de la Renta indossati da Meghan
LEGGI ANCHE
Invitata a un matrimonio? Punta su un abito (ma per tutte le tasche)
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!