In questi giorni di isolamento, libri, film e social sono diventati la nostra finestra sul mondo. Un modo per evadere dalle mura domestiche pur restando a casa.
A lanciare un nuovo progetto multimediale, pensato proprio per portare un po’ di spensieratezza in queste ore di quarantena, è Bottega Veneta. Il brand, ha deciso di avviare Bottega Residency, uno spazio settimanale accessibile via Instagram, Youtube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music e sul sito del brand, per condividere forza, positività e creatività a livello globale.
Un luogo in cui si alterneranno collaboratori, registi, scrittori, attori, talenti e che durante i weekend offrirà performance musicali live, lezioni di cucina e ricette con celebri chef, mentre la domenica sera sarà dedicata ai film grazie ad un partner appartenente al settore cinematografico. Un viaggio che, attraverso una serie di collaborazioni, donerà un senso di familiare normalità, ispirazione e conforto in questo momento di solitudine.
LEGGI ANCHE
Coronavirus: la moda non si ferma e continua a donare
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!