È ancora una volta Oliviero Toscani a rapire l’essenza di United Colors of Benetton attraverso i suoi scatti. Un arcobaleno di colori allegri, vividi, gioiosi compone il puzzle, come sempre intriso di valori e vedute, della nuova campagna Primavera-Estate 2020.
Questa volta, insieme a una nutrita squadra di modelle e modelli, il brand ha voluto anche tre protagonisti d’eccezione: la spagnola Blanca Mirò, la conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna e l’attore italiano Saul Nanni. Un trio super cool, che si è prestato per interpretare il tema del progetto, quello del viaggio, ideato dal direttore artistico Jean-Charles de Castelbajac.
Toscani ha sposato l’idea servendosi di maxi bandiere colorate collocate sullo sfondo come riflesso dell’anima più gioiosa e giocosa del marchio.
LEGGI ANCHE
La moda Primavera-estate 2020 in 13 tendenze
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!