Dopo la biciclettata con Greta Thunberg, Arnold Schwarzenegger colpisce dritto al cuore dei fan ancora una volta. L’ex governatore della California e indiscusso attore di culto del cinema d’azione mondiale è tornato su Instagram con il suo idolo di sempre: Clint Eastwood.
Due leggende sulla neve
Arnold Schwarzenegger (72 anni e da poco tornato sui grandi schermi con Terminator Destino Oscuro) ha sempre stimato il collega e regista Clint Eastwood (quasi novantenne). Leggende del cinema, i due sono amici da molti anni e rappresentano una coppia così iconica che negli States c’è ci li paragona a Lennon e McCartney, o in salsa più pop al ketchup con la senape. Una sintonia evidente al primo sguardo che persiste anche sulla neve, e che conquista in un attimo anche i fan più famosi da Jim Belushi che commenta: “Icone” a Rob Lowe che scrive: “Siamo ai livelli del Monte Rushmore“.
Sintonia vintage
Pluridecorati nel lavoro, nel privato Clint Eastwood e Arnold Schwarzenegger hanno sempre mantenuto un certo sobrio distacco. Anche nello stile vestiario. Mai loghi né marche in vista, e questa foto da storia della cultura pop sulle nevi lo riconferma. Oltre a una certa nostalgia per l’estetica vintage. Mentre Clint indossa un completo da sci vagamente anni Novanta, con dettagli fluo di ispirazione Ottanta, Arnold sceglie un look spezzato con giacca multicolore; effetto campione di slalom anni Settanta. Un’immagine stile “Ritorno al futuro” perfetta per questi giorni di vacanze e maratone cinefile rétro. E poi, come scrive giustamente Schwarzenegger: “Ditemi un duo più iconico, resto in attesa”.
L’articolo Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood in coppia sulla neve (e Instagram impazzisce) sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!