Tutte hanno una Principessa Disney preferita. E tutte, nel giorno del sì, sognano un abito principesco. Grazie al brand Allure Bridals, specializzato in vestiti da sposa iper-romantici, le bride-to-be potranno camminare lungo la navata con un abito della collezione Disney Fairy Fiabe Weddings ispirato, per esempio, ad Ariel, Belle, Aurora, Jasmine e Tiana.
La collezione sarà composta da 16 modelli, disponibili dalla taglia 0 alla taglia 30, ognuno con silhouette e lavorazioni che ricorderanno lo stile delle principesse. Per vederli «in carne e ossa», o meglio«in tulle e pizzi», dovremo però aspettare il prossimo aprile, quando sfileranno alla New York Bridal Fashion Week e, successivamente, verranno messi in vendita negli store specializzati di tutto il mondo.
«Tante spose crescono con la loro Principessa Disney preferita, si ispirano alla sua personalità e alla sua storia d’amore – spiega Kelly Crum, CEO di Allure Bridals – Il nostro team di designer ha lavorato instancabilmente sugli abiti, ognuno caratterizzato da intricati dettagli specificamente dedicati alle singole protagoniste delle favole. Siamo onorati di lavorare con la Disney a questa collezione e di vedere il romanticismo prendere vita».
Ci saranno, infatti, abiti da ballo romantici, come quello di Belle, orli che ricordano il manto di una sirena, come la coda di Ariel, ma anche giochi di chiffon, organza e pizzo tridimensionale. I prezzi di nove dei 16 modelli saranno democratici e varieranno dai 1200 ai 2500 dollari, mentre gli altri sette abiti saranno presenti in esclusiva nei negozi Kleinfeld Bridal di New York e Toronto, spazieranno dai 3500 ai 10000 dollari. Il primo a essere messo in vendita sarà il Tiana Platinum, ispirato alla protagonista del cartone d’animazione La principessa e il ranocchio.
Un abito creativo ed elegante, ricoperto da fiori scintillanti, perline in cristallo e tulle iridescente. Stay tuned future spose con la passione per le favole disneyane e «il sogno realtà diverrà».
LEGGI ANCHE
10 lezioni di stile che abbiamo imparato dai film di Wes Anderson
LEGGI ANCHE
Paris Fashion Week, il calendario delle sfilate Autunno/Inverno 2020-21
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!