A Natale scintillare è quasi d’obbligo. Il dress code condiviso per celebrare come si deve mood festivo prevede oro, rosso e argento in quantità, e soprattutto bagliori luminosi che facciano luccicare da testa a piedi. Glitter, cristalli, paillettes and so on. Brillare, insomma, è lo state of mind delle feste.
Ma, forse, il total sparkling non è cosa proprio da tutte. Che fare, allora, per rispettare la luccicosa tradizione, senza sentirsi a disagio, avvolte di brillantini da capo a piedi?
La risposta, nella sua banale semplicità, rivela risvolti iper glamour: relegare tutto il vostro côté più scintillante alle estremità inferiori.
Sandali glitterati, stiletto ricoperti di paillettes, mules incrostate di microcristalli: se l’abito pretende di restare austero e chic, che la festa avvolga i vostri piedi in tutto il suo prezioso e stroboscopico luccichio. Nella gallery, le calzature più belle e brillanti per accendere le feste degli sfolgorii che meritano.
LEGGI ANCHE
Le scarpe scintillanti di Kate Middleton
LEGGI ANCHE
Anfibi, 30 modelli da acquistare per sentirsi combat
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!