Protagonista al fianco di Kristen Stewar e Naomi Scott, per il reboot di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks, Ella Balinska è appena stata nominata da Cartier come “Brand Ambassador” della collezione Panthère de Cartier.
Dopo diverse apparizioni sul red carpet con i preziosi monili, la notizia è stata divulgata da WWD. Eleganza street wear e femminilità felina (ricordiamo che è stata tra le finaliste per il ruolo di Catwoman nel Batman di Matt Reeves, 2020), l’attrice britannica ha 23 anni e tutte le carte in regola per diventare un’icona contemporanea.
Lo conferma questo look (in copertina) scelto per la proiezione londinese in anteprima della pellicola Charlie’s Angels: un bellissimo abito nero firmato Prada, sfoggiato con un paio di scarpe Christian Louboutin e una magnifica collana di Cartier. L’immagine è cinematografica, lo styling ricorda Mireille Darc in Le grand Blond Avec Une Chaussure (1972).
Per quanto riguarda il gioiello Panthère de Cartier, con il pendente ciondolante sulla schiena, si tratta di una collana di platino arricchita da zaffiro, onice e ben 610 diamanti a taglio brillante, per un totale di 14.97 carati. Ed è infatti sempre l’onice abbinata al diamante a rendere preziosa la prima Panthère disegnata da Louis Cartier, in piena Art Deco, nel 1914. Più di un secolo di felina beltà.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!