Quattro episodi, quattro storie diverse, quattro modelle-attrici. Sono questi gli ingredienti salienti di Motivi Lo(ve)ft, la nuova serie web firmata Motivi pronta a regalare al pubblico di fashion addicted un condensato di moda, amore, amicizia. Il tutto tramite un’interpretazione dello stile femminile e romantico del brand.
Le modelle appaiono sullo schermo con i loro nomi veri per dar vita ad altrettanti personaggi autentici e irresistibili: Giulia, speaker radiofonica intraprendente, creativa e affidabile nonché voce narrante della serie; Bea, store manager super fashionista, determinata e a tratti cinica; Ilaria, chef dall’anima sognante e timida, ma professionalmente realizzata con un suo ristorante in città; Laura, la sportiva del gruppo, la personal trainer dallo slancio positivo, pragmatico e rassicurante.
Anime tra loro diverse, ma unite dalle stesse emozioni e le cui storie si intrecciano e si svolgono in un luogo iconico, il LO(VE)FT, custode di momenti divertenti e intimi. Le quattro amiche, in ogni episodio, racconteranno una storia speciale, con un finale aperto che stimolerà la partecipazione e interazione diretta del pubblico a casa anche grazie al coinvolgimento di diverse fashion influencer che, puntata dopo puntata, inviteranno le follower a commentare l’episodio appena trasmesso.
LEGGI ANCHE
La moda grafica dei profili a contrasto: quando il bon ton diventa must
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!