Lidl colpisce ancora. Dopo il clamoroso successo delle sneaker con dettagli coloratissimi che tanto ha fatto impazzire il web (scatenando puntuali meme), adesso, il colosso della grande distribuzione a piccoli prezzi si dice pronto a tornare. Ma non da solo, bensì insieme a Nike.
I due marchi hanno infatti deciso di stringere una inaspettata alleanza fashion che vede il gigante della moda sporty atterrare sul sito di Lidl con una linea di abbigliamento sportivo a prezzi mini. Questa volta, niente colori accesi o toni che evochino il logo della catena di supermercati. Tra le proposte troviamo pants, T-shirt, felpe per lui e per i più piccoli declinate nel classici rosso, grigio, nero e con cartellini che oscillano tra gli 11,99 e i 39,99 euro.
Per evitare ogni sorta di assembramento e code interminabili davanti ai negozi – proprio come era successo per le famose scarpe – la selezione di capi del duo Lidl-Nike è acquistabile esclusivamente online. Ma gli italiani dovranno aspettare ancora un po’. Per adesso la linea è disponibile solo in Spagna e Germania.
Non resta che tenersi pronti a riempire (di nuovo) il carrello (virtuale).
LEGGI ANCHE
Sneakers Lidl, il web ci ride su
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!