Negli occhi e nel cuore molte di noi hanno ancora i fantasmagorici outfit, specchio di una fantasmagorica performance, di Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl di un anno fa, da cui sembra ci separi una vita ma anche un secondo. Dodici mesi dopo, in un mondo irrimediabilmente cambiato, le fashioniste (anche non particolarmente in partita) si sono sintonizzate per assistere all’evento pre-partita TikTok Tailgate a Tampa in Florida che ha avuto il suo clou con la performance di Miley Cyrus.
E quando a esibirsi c’è l’ex stellina Disney, i batticuori di stile non mancano mai. La popstar ha acceso lo spettacolo in tutti i sensi, non solo grazie alla presenza sul palco di icone anni 80 come Billy Idol e Joan Jett, ma anche grazie a look hot dall’incandescente tocco Cyrus . Dato che ci troviamo davanti una fashion girl doc ci aspettavamo outfit all’altezza della situazione, e non siamo rimaste deliuse. Prima dell’inizio della sua esibizione Miley ha messo in allert le trendsetter pubblicando su Instagram scatti in T-shirt verde oversize e denim short griffati Gucci, completando l’outfit con stivali vintage in pelle con lacci e tacco a spillo di Dior per dare al look sportivo un boost glamour.
Quando è salita sul palco, la cantante ha indossato un look che ogni cheerleader del mondo dall’anima rock sogna: in pelle nera e fucsia di Michael Schmidt composto da crop top con macro lettere FTW (For The Win, per la vittoria), minigonna a pieghe e ginocchiere. L’outfit ha decisamente richiamato l’ambiente del football americano rappresentando un momento di moda da sottolineare in linea con il mood rock’n’roll di Miley.
Per il secondo tempo dello show, invece, la popstar ha fatto letteralmente faville in outfit da giocatrice couture: per lei maglietta in paillettes con tanto di spalline rinforzate e numero 25, pantaloni bianchi al polpaccio personalizzati Gucci e tacchi vertiginosi di Dior. Anche questo look è stato anticipato su Instagram: negli scatti promozionali per il Super Bowl, Miley Cyrus si è mostrata con un look ibrido tra fetish e actiwear: una tuta sportiva di lattice black & pink con il numero 96 (scopriremo presto i suoi link con queste cifre) e cuissard vinilici con maxi plateau.
Nella gallery, nel frattempo, lo stile incendiario per il Super Bowl di Miley Cyrus, con tanto di tacchi killer al posto dei tacchetti.
LEGGI ANCHE
Dolly Parton, che esplosione di stile (e non solo)
LEGGI ANCHE
Christina Aguilera, 40 anni in 20 Dirrty look
LEGGI ANCHE
Zebra print: come indossare la fantasia più wild di primavera
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!