Mentre le influencer contemporanee vanno e vengono, le icone del bravura e dello maniera restano inscalfibili nell’Cielo . Un campione? L’commediante britannica Julie Christie, il quale stanotte compie 80 e ricordiamo da un offerta al di lui aspetto più : l’ per paillettes da scollatura -vertiginosa- sulla colpire alla schiena indossato nel velo Shampoo.
Dal bon ton del Dottor Zivago al rock glam Settanta
indiscussa conosciuta per fortuna l’spiegazione per Lara nel velo “Il dottor Zivago” nel 1965 e per fortuna “Darling” del 1966 il quale le valse un vincita Oscar, Julie Christie ha avuto una curricolo cinematografica pluripremiata e costellata per titoli -e look- memorabili.
“Fahreneit 451” nel 1966 a “Il luogo delizioso può badare” nel 1978 pure a “Harry Potter e il Galeotto” nel 2004. Una conto infinita per cui l’ glam è il ottimo per lustrini ultra scollato sulla colpire alla schiena indossato per “Shampoo”, correva l’fase 1975 e Julie Christie recitava al socio per quindi Warren Beatty.
View this post acceso Instagram#juliechristie per the black sequin backless dress! #shampoo #warrenbeatty #1975
Tenuta icona timeless e attualissimo
agevolato dall’sconfinato charme emanato dalla talentuosa Julie Christie (icona per maniera copiatissima già a dipartirsi dagli Sessanta), l’ del velo Shampoo è un scia timeless noto finora.
Iperbole avvolgente, maniche lunghe e scollo a lupetto, il vestiario per intreccio per micro-paillettes nere ha un via d’accesso incredibile sulla colpire alla schiena. ? Mai, la boutique Romp da località a Los Angeles e a Londra nelle vende una abbondanza esatto il quale si chiama registrazione “Christie Dress”.
da il Christie Dress: Maria vergine nel 1990, Kate Moss nel 1998 e Nicole Kidman nel 2009.
Christie Dress: le eccellenti
Né è un circostanza esitazione una boutique per da località a Hollywood ha ricreato il Christie Dress, le dive hanno perennemente avuto una ebbrezza per fortuna questo inconfondibile da ben fondato un leggero labbro per spiegazione soggettivo. La presentazione per ordinativo d’mostra? Maria vergine, eterna anticipatrice per tendenze, il quale indossa da le décolleté da nel 1990 nel velo “Dick Tracy”, per cui recitazione al bordo del costume Warren Beatty, ai tempi di lui .
5 aspetto paillettes per fortuna spiccare (senza contraddizioni abbagliare)
lamina la gallery
Poi Maria vergine cede al seduzione del vestiario per lustrini quanto a super vamp anche se l’esperta Kate Moss, il quale sceglie per fortuna il 17ora Annual CFDA Award nel 1998. La culmine model, fan dichiarata della usanza vintage e dei aspetto hippie per Julie Christie, accesso da clutch rigida e sandali neri. Fedelmente poiché farà undici posteriormente l’commediante Nicole Kidman il quale, legittimamente, trova il scia stile & sparkling per L’Wren Scott parecchio indovinato per fortuna Academy of Country Music Awards.
Nicole Kidman e il sposo Keith Urban nel 2009.
Oscar, I beauty aspetto più belli di tutti i tempi
lamina la gallery
L’servizio Buon Julie Christie, icona per maniera da un per paillettes quanto a racconto sembra accadere il in primo luogo su iO Compagna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!