Tinte neutre, occhiali metal e clutch in mano. Gigi Hadid e il suo dress code per il tempo libero (getty images)
Gigi Hadid deve essere stanca. Stanca di passare da una passerella all’altra, di posare per infiniti shooting fotografici, di cambiarsi d’abito 100 volte al giorno. Infatti appena può, toglie tutte le sovrastrutture modaiole e si veste nella maniera più semplice possibile. Ma comunque sofisticatissima.
Non è sempre stato così. Ci sono stati tempi in cui la super top americana prediligeva uno stile sexy anche e soprattutto durante il tempo libero. Oppure coloratissimo, i colori pastello metallizzati sono sempre stati la sua passione, sia per il giorno che per la sera.
Ora no. Qualcosa è cambiato. Forse Gigi è cresciuta, di sicuro c’è che preferisce vestirsi da donna e meno da ragazzina, con look che fanno tanto Upper East Side, lei che invece è di Los Angeles.
Bionda da sempre, Gigi non ha nessu timore nei confronti dei colori neutri e sfata il mito che le tonalità nude stiano bene solo a chi ha i capelli scuri.
La nuova divisa di Gigi Hadid è semplice, ma scelta con cura. La caratteristica principale è che è un look ton sur ton, tono su tono, combinato alla perfezione.
Gigi Hadi e la sua nuova divisa: camicia e giacca coordinati (getty images)
Tutto parte da una camicia, di taglio sartoriale, indossata sbottonata, come se fosse una giacca. I pantaloni sono coordinati, a vita alta e ampi, come vuole la tendenza adesso. Un dolcevita leggero o, meglio ancora, una polo in un colore leggermente contrastante, è una scelta più chic rispetto a un top o a una T-shirt.
E poi gli accessori. L’attenzione di Gigi per i dettagli è da sempre maniacale. Occhiali scuri in metallo dorato, una clutch griffata da portare a mano, degli stivali texani un po’ a punta. Pochi accessori, ma studiati.
Con questo outfit Gigi nasconde per una volta le sue prorompenti curve femminili mettendo in risalto invece la sua altezza e il suo fisico atletico e sano, da ragazza della California.
The post Gigi Hadid: della serie quando l’eleganza fa rima con semplicità appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!