A Los Angeles fervono i preparativi per la 92esima edizione degli Academy Awards. Il 9 febbraio, giorno dell’attesa premiazione, infatti, è vicino e mentre al Dolby Theatre viene steso il tappeto rosso per l’immancabile sfilate di dive e le ambite statuette d’oro vengono lucidate ben bene, le star fanno la loro consueta prova generale.
Come ogni anno, infatti, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences organizza l’Oscars Nominees Luncheon, un evento che precede la notte degli Oscar dedicato alle star che hanno ricevuto almeno una nomination. Anche quest’anno, l’occasione si è prestata per puntare i riflettori sui look dei partecipanti in attesa di vedere quelli ultra scintillanti e glam della serata delle stelle ormai alle porte.
LEGGI ANCHE
Oscar 2020, come vorremmo vestite le attrici in nomination
LEGGI ANCHE
I look già indossati agli Oscar precedenti dalle attrici in nomination
Dall’abito a tinte vitaminiche firmato Monse di Florence Pugh al completo boyish di Tom Ford sfoggiato da Renee Zellweger fino all’eleganza tutta italiana di Brad Pitt in Brioni e Leonardo Dicaprio in Armani, ecco l’antipasto fashion da Oscar.
LEGGI ANCHE
Oscar 2020, i precedenti delle nominate
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!