Altro che Gigi e Bella Hadid. Spesso a sfoderare i look più interessanti sono le splendide cinquantenni. Quest’anno sarà la volta di Rachel Weisz (il 7 marzo), Mariah Carey (il 27 marzo), Uma Thurman (il 29 aprile),Tina Fey (il 18 maggio) e Jennifer Connelly (il 12 dicembre). Ma soprattutto di due supermodelle: Naomi Campbell (il 22 maggio) e Claudia Schiffer (il 25 agosto).
Proprio quest’ultima su Instagram impartisce lezioni per indossare un modello di stivali che piace a tante, i camperos.
Camperos e maxi pull: l’abbinamento cozy per l’inverno
Fino all’arrivo della prossima primavera, l’imperativo è stare al caldo. La maglieria è protagonista di ogni look, e il miglior alleato è il colore. Così i camperos in suede a tinta naturale si portano con i jeans e un girocollo a motivi geometrici.
I camperos abbinati alla gonna midi
Gonna e stivali hanno regnato incontrastati sulle passerelle dei grandi stilisti: è stato Hedi Slimane, direttore creativo di Celine, a riportare in auge una mise tipicamente anni ’70. Oggi rieditata in mille modi diversi. Claudia Schiffer sceglie ancora i camperos, ancora beige, e li abbina a un total look rosa composto da girocollo fragola e da gonna floreale ton sur ton.
I camperos con il blazer: perfetti in ufficio
Non poteva mancare tra le regole di stile della top quella che vede al centro l’immancabile blazer. Scelto in tonalità caffè e indossato con camperos, jeans e un tocco estroso: la sciarpa animalier.
L’articolo A lezioni di stile con Claudia Schiffer: 3 modi di indossare i camperos sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!