Chi poteva immaginare che un solo anno potesse sembrare un intero decennio? Coda finale degli anni 10 del Terzo millennio, il 2019, dal punto di vista fashion, si è rivelato quanto mai ricco di eventi e avvenimenti. Ci sono molti eventi, infatti, che vale la pena ricordare: abiti da red carpet meravigliosi e mai banali, a volte esagerati a sfidare regole e convenzioni. Oppure charmant, per lasciare a bocca aperta noi comuni mortali. Le maison, dal canto loro, ci hanno presentato collezioni a volte ardite e controcorrente. Nel 2019 ci siamo innamorate di una nuova generazione di icone di stile e allo stesso tempo salutato grandissimi della moda.
Abbiamo visto tramontare un’epoca di bellezza stereotipata a favore di una più inclusiva che passa dalla giustamente inevitabile accettazione di ogni individualità, anche in passerella. Siamo impazzite per alcuni accessori avvistati sulle celeb o alle sfilate. Abbiamo aspettato con impazienza capsule collection dal successo annunciato, festeggiato anniversari à la page, seguito passo passo su Instagram vecchi e nuovi riferimenti cool. A conti fatti, chi è stata la star più osannata, chi la più ammirata? Chi ha fatto davvero la differenza nel fashion system? E qual è stato l’accessorio o il capo spacca Internet?
Nella gallery, le 40 categorie dei nostri premi e i relativi vincitori. Tra vestiti da sogno, donne fantastiche, outfit da capogiro, sfilate pazzesche, uomini hot’n’cool e molto molto altro ancora, è stata dura scegliere. D’altronde, è uno sparkling lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. And the winner is…
LEGGI ANCHE
I 40 royal look più glam del 2019
LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni: i 10 best outfit 2019 (per partyhaolic in cerca d’ispirazione, o altro)
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!