Il suo hashtag preferito è #SempreInGiro o l’analogo #SempreInViaggio. Non perde occasione per postare selfie che la (o lo) ritraggono all’aeroporto. E il suo profilo Instagram è una collezione dei monumenti più famosi del mondo e paesaggi esotici. Chi non ha almeno un’amica o un amico così?
Benché i nostri sentimenti nei suoi confronti oscillino tra la riprovazione (noi, un po’ per scelta un po’ per necessità, siamo del team #NoFlight2020) e la più sana invidia, si tratta pur sempre di un’amica (amico) a cui teniamo, e a cui desideriamo fare un regalo gradito.
La nostra guida ai regali di Natale per parole chiave ci viene in soccorso con 30 idee perfette per inarrestabili giramondo, veri o presunti tali.
Orologi con aggiornamento istantaneo del fuso orario, borse multi-tasche e multitasking, lussuose custodie per iPhone o AirPod, ma anche regali che sembrano souvenir (come le calze con aurora boreale o il bracciale con ceramica di Caltagirone) sono i doni che più piaceranno al viaggiatore moderno.
E se il suo prossimo volo lo porterà al caldo, anche un costume da bagno sarà di certo apprezzato.
Infine, naturalmente, il trolley. Inseparabile compagno di viaggio, accessorio sempre più distintivo e desiderabile oltre che funzionale. Tra preziose edizioni natalizie – come quella di Paul Smith e di Tiffany & Co. entrambi nati dalla collaborazione con Globe-Trotter – e classici (la Rimowa Classic in alluminio anodizzato si arricchisce di dettagli personalizzabili), c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
30 IDEE PER UN REGALO #IAMLIMITEDEDITION:
30 IDEE PER UN REGALO #PLASTICFREE:
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!