Il concept store 5WAY di Milano, dedicato ai designer emergenti e indipendenti, torna con un Pop-up store per una seconda edizione (dopo il lancio della scorsa edizione che trovate qui), in versione natalizia. Dal 7 al 22 Dicembre il quartiere di Brera ospiterà il pop-up che presenterà le collezioni di trenta designer provenienti da tutto il mondo. Lo scopo di questa Christmas Edition sarà quello di offrire un’esperienza di shopping più coinvolgente, facendo conoscere i designer al pubblico, per consentire di creare dei rapporti diretti, oltre che di acquistarne le collezioni.
Il pop-up store verrà inoltre arredato da Situér Milano, brand di design, famoso per il suo stile industriale con il quale è nata una collaborazione. Tra i designer provenienti da Australia, Asia, Europa e America, troviamo nomi come quello del brand Adima di Alessandra Benetatos, che crea foulard dalle stampe ispirate ai movimenti e al ribollire dell’acqua, quale elemento guida; ma anche YUOOL di Stefano Aglietta che amplia il mondo del comfort con le sue sneakers super leggere di lana merino.
Come per la scorsa edizione, anche quest’anno la selezione dei designer è stata fatta secondo criteri di innovazione, contemporaneità e sostenibilità per creare questa Christmas Box speciale, finalizzata anche alla condivisione di valori comuni.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!